In vista del Natale 2024, il SAI di Santa Paolina, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Proloco presente sul territorio, ha pensato di organizzare 2 eventi natalizi che rappresentano un invito a costruire comunità solidali e accoglienti, promuovendo percorsi di integrazione sul territorio locale.
Nello specifico:
– L’albero dei desideri: il giorno 6 dicembre dalle 17:00 nella piazza antistante gli uffici Sai e Proloco verrà allestito l’albero di Natale. Le decorazioni saranno principalmente prodotte durante i laboratori interni da operatori e beneficiari, sarà data la possibilità a tutti i bambini di scrivere il proprio desiderio su delle palline di Natale comprate per l’occasione.
– Il villaggio di Babbo Natale: il giorno 20 dicembre, sempre nella piazza antistante l’ufficio Sai dalle 17:00 ci sarà il Villaggio di Babbo Natale, curato da CrazyAnimation. Tante le attività in programma, per un pomeriggio dedicato al divertimenti dei più piccoli, che potranno portare le loro letterine direttamente sul trono di Babbo Natale, tra baby dance e musiche natalizie, sarà allestita anche un’area lettura e la distribuzione gratuita di pop corn.
Condividi